Il Circoletto | RISTORANTE
15552
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15552,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Il ristorante

Il nostro menu si ispira ai piatti della tradizione siciliana, sapientemente rielaborati.

Chi ama i sapori del mare avrà un’ampia scelta, con possibilità di ordinare alla carta o seguendo i nostri percorsi degustativi. Tra i nostri piatti più apprezzati troverete la tagliata di tonno con rucola, grana e aceto balsamico, la spigola gratinata su insalata croccante e i rotolini di pesce spada con caponata al miele di zagara. Imperdibile, per chi preferisce la carne, la selezione di prodotti tipici dei Nebrodi e i piatti a base di Suino Nero.

Il minimo comune denominatore è l’uso di ingredienti di prima qualità provenienti dal territorio e sempre di stagione. Il nostro Chef ama ripensare i piatti tipici in chiave moderna, per cui non mancano mai le contaminazioni.

Per chi fosse interessato è inoltre possibile visitare la nostra enoteca, che ospita oltre 600 etichette italiane e francesi di vini pregiati.
Troverete, tra gli altri, Solaia Antinori, Tignanello Antinori, Gaja Sperss, Gaja Sori Tildin, 50&50 Avignonesi-Capannelle, Brunello di Montalcino Biondi Santi e Amarone Bertani.

Il menu

Tra i piatti che ci hanno resi famosi:
ravioli ripieni di cernia con uova di pesce spada; busiate con sfilaccio di vitello e peperoni; roast beef di tonno; catalana di crostacei; gamberi in tempura con aceto balsamico; medaglioni di cernia su crema di porcini; filetto di Suino Nero dei Nebrodi con caponata di carciofi.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background